Poniamo all'attenzione dei visitatori la bozza dell'interrogazione fatta dal consigliere dell'Unione di Centro Franca Lami in consiglio comunale il 19-06-2009.
Oggetto: intervento in merito alle linee programmatiche di governo 2009-2014 all’o.d.g. del consiglio comunale del 19/06/2009
Con riferimento al documento contenente le linee programmatiche di governo 2009-2014 in approvazione in data odierna chiedo le seguenti delucidazioni:
1. in riferimento al punto 3 paragrafo 15 la giunta propone di realizzare un ampliamento della zona sportiva di Fibbiana volendo creare una vera e propria “cittadella dello sport” quando la stessa amministrazione non riesce neppure ad ottemperare ad una adeguata manutenzione delle strutture esistenti alle quali non possiamo negare un evidente stato di degrado.
Chiediamo se non fosse più opportuno ottemperare alla manutenzione dell’esistente prima di continuare in costruzioni faraoniche.
2. in riferimento al punto 4 paragrafo 9 inerente ai servizi all’infanzia
Chiediamo una maggiore chiarezza su quanto e come l’amministrazione intende sviluppare l’offerta dei servizi all’infanzia e quindi a cosa si riferisce la “costruzione di un’unica offerta integrata”.
3. in riferimento al punto 6 paragrafo 14 in merito all’O.P.G.
Chiediamo che cosa intenda codesta amministrazione riguardo al miglioramento sostanziale delle condizioni dell’O.P.G., quindi vorremmo avere maggiori delucidazioni in merito alla risoluzione del problema OPG/villa medicea.
N.B. Ricordiamo ai visitatori che questa è soltanto una bozza dell'interrogazione che è stata proposta oralmente, di conseguenza, vi possono essere delle divergenze minime e residuali con l'intervento fatto in consiglio.
lunedì 22 giugno 2009
Appunti di Franca Lami per l'interrogazione in consiglio comunale del 19.06.2009
Etichette:
La nostra attività,
Le ultime dall'UDC
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento